Il futuro che vorrei – assemblea regionale

Come ben riconoscono i nostri R/S nella Carta del Coraggio, “il nostro stile di camminatori esige che siamo capaci di posare i piedi in ogni giornata che attraversiamo, ma insieme capaci di smontare la tenda e andare oltre, mai scordando che un “Oltre” ci attende e che “là dove è il tuo tesoro sarà anche il tuo cuore”.

Da bravi camminatori è giunto dunque il momento di sostare un po’, guardando la strada percorsa, le esperienze vissute e cercando di progettare il cammino che percorreremo, il futuro che vogliamo per noi capi e per i nostri ragazzi: lo faremo domenica 19 aprile 2015 in Assemblea regionale, presso la parrocchia di San Martino Vescovo a Vedelago (TV).

Alcuni capi ci aiuteranno ad approfondire le tematiche in discussione al prossimo Consiglio Generale, al quale vogliamo arrivare preparati perché ci interrogherà su alcuni temi particolarmente importanti: le modifiche ai regolamenti metodologici L/C ed E/G, l’analisi dello stato di salute delle Co.Ca. e le linee guida di revisione dei percorsi deliberativi.

Tutte le Co.Ca. e le Zone sono invitate a prepararsi leggendo i documenti preparatori e stimolando momenti di confronto, i cui risultati verranno portati dai delegati all’interno dei lavori di gruppo dell’assemblea.

Uno di questi discuterà anche su alcune modifiche del regolamento della nostra Assemblea regionale, che poniamo in votazione per adeguarlo allo Statuto e al Regolamento Agesci.

Durante l’assemblea ci sarà anche la chiamata al servizio per l’incaricato regionale all’organizzazione.

Scarica i documenti utili per l’assemblea regionale:
Convoca_Assemblea_primavera_2015.pdf
indicazioni stradali.pdf
Scheda_iscrizione_kinderheim.doc

No Replies to "Il futuro che vorrei - assemblea regionale"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.