Settore PC in sopralluogo nell’area colpita dalla tromba d’aria

Mira, Giovedì 09 luglio 2015

Emergenza Riviera Del Brenta, 1° messaggio

Il settore PC AGESCI Veneto, unitamente ai responsabili di zona e ai capi dei gruppi coinvolti, ha effettuato un sopralluogo nell’area colpita, che ricopre parte dei comuni di Dolo, Mira e Pianiga; è bene precisare che l’AGESCI non è stata ancora attivata per intervenire in attività di Protezione Civile. Pertanto non siamo autorizzati a partecipare in veste associativa alle attività di volontariato che si stanno strutturando sul territorio.
Tuttavia, qualora si desideri agire come privati cittadini (non in uniforme), per essere risorse utili e non d’intralcio, è bene fare riferimento ai siti dei comuni www.comune.pianiga.ve.it www.comune.dolo.ve.it www.comune.mira.ve.it che forniranno informazioni utili per intervenire.
Qualora nei prossimi giorni l’associazione venisse attivata, vi daremo pronta comunicazione.

Fase attuale da Protocollo Operativo Nazionale Agesci: Allarme

Enrico Bonato, Incaricato PC AGESCI Veneto

No Replies to "Settore PC in sopralluogo nell'area colpita dalla tromba d'aria"