Sotto l’albero “Una preghiera con Francesco” e DVD dell’udienza col Papa

Dal 22 al 31 di dicembre presso le cooperative regionali e dove non presenti presso le segreterie, verrano consegnati i libretti “Una preghiera con Francesco”. Ogni Gruppo potrà ritirare la sua copia omaggio. Consigliamo ai Capi Gruppo o a chi si recherà al ritiro, di contattare telefonicamente le cooperative o le segreterie per verificare l’effettivo arrivo delle copie.

Le cinquantadue preghiere per Francesco, raccolte in questo libro, sono nate dal cuore dei ragazzi dell’AGESCI. Sono bellissime, profonde ed ampie. Sono preghiere per il Papa e per il suo Pontificato, si estendono alla Chiesa, al mondo “globalizzato”, ai poveri.

Erano molte di più, in origine: 206 preghiere che il 13 giugno, in Piazza San Pietro, diventarono un’unica preghiera.

Ne abbiamo prese cinquantadue. Cinquantadue quante sono le settimane dell’anno. Per restare Pellegrini con Francesco in questo anno della Misericordia.

Guarda qui l’anteprima del libretto.

 

Dal 22 dicembre 2015 al 22 gennaio 2016 sarà invece possibile prenotare una copia del dvd dell’Udienza che il 13 giugno il Santo Padre ha voluto concedere all’AGESCI. Guarda il trailer.

La tiratura sarà limitatissima: per questo affrettati a mandare la tua richiesta, che potrà essere recepita unicamente scrivendo all’indirizzo agescidalpapa@agesci.it

Il dvd potrà essere successivamente ritirato presso le segreterie regionali.

Tutte le informazioni saranno inviate nel corso di questa settimana attraverso la newsletter associativa o potranno essere richieste alla mail agescidalpapa@agesci.it

No Replies to "Sotto l'albero "Una preghiera con Francesco" e DVD dell'udienza col Papa"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.