“Il mondo ha bisogno delle donne”, proposta di servizio per R/S

Donne vittime di violenza, c’è una proposta di servizio per le comunità R/S del Veneto. In occasione della festa della donna, dal 25 febbraio al 6 marzo in tutti i supermercati Despar, Eurospar ed Interspar delle principali città del Veneto è in programma “Il mondo ha bisogno delle donne”, una raccolta fondi da devolvere alle vittime di violenza. L’invito arriva dal Gruppo Polis, che raggruppa cinque cooperative sociali attive da oltre 25 anni a favore delle persone in difficoltà; in particolare, la somma raccolta sosterrà il servizio di accoglienza protetta e di accompagnamento socio-lavorativo per donne vittime di violenza e di tratta. La raccolta fondi nasce dalla collaborazione con Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Nordest della catena dei supermercati. Gli organizzatori ci chiedono la disponibilità a svolgere un servizio di volontariato presso alcuni dei principali supermercati della regione.

Per dare la vostra disponibilità al servizio scrivete a:

Barbara Celloni Ufficio Fundraising
(b.celloni@gruppopolis.it – 049.8900506, int. 24 – 347.0715228)

No Replies to ""Il mondo ha bisogno delle donne", proposta di servizio per R/S"