Il Mondiale dei Giovani (Sermig) a Padova a maggio 2017

Il mondiale dei Giovani arriva a Padova. Il 13 maggio 2017 ragazzi e ragazze provenienti da diversi Paesi del mondo si incontreranno nella nostra regione  per rinnovare il loro impegno per un presente e un futuro migliore. L’evento, organizzato dal Sermig di Torino, ha come primo scopo quello di permettere alle nuove generazioni di farsi ascoltare dai grandi della Terra nei campi della politica, della cultura, dell’economia, della spiritualità. E proprio ai “grandi della Terra” sarà rivolto un invito a essere presenti a Padova, in occasione della manifestazione.
Per preparare questo appuntamento Ernesto Olivero, il fondatore del Sermig incontrerà i giovani e annuncerà il Mondiale 2017. L’appuntamento è per martedì 22 marzo alle ore 20.45 nella Basilica del Santo a Padova dove porterà la sua esperienza sulla misericordia “Ama il prossimo tuo”.
“Crediamo che anche questa  – spiegano i responsabili regionali, Barbara e Mauro – possa essere un’occasione per le Comunità RS e i capi che si sono sempre dimostrati sensibili alle attività del Sermig di partecipare a questo incontro di formazione e di rendersi protagonisti nell’incontro dell’anno prossimo”.
Vi alleghiamo la lettera di Ernesto Oliviero.

www.sermig.org

Lettera Ernesto Olivero (PDF)

No Replies to "Il Mondiale dei Giovani (Sermig) a Padova a maggio 2017"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.