Pronti per il 5×1000? #prontiaservire

L’Agesci è un’associazione aperta verso la società e pronta a servire. Invitiamo i capi gruppo e le comunità capi a promuovere la nostra campagna 5xmille sul proprio territorio, nei gruppi e nelle comunità locali.

I capi, meglio di altri, hanno l’opportunità di confrontarsi quotidianamente con ragazzi e genitori, per spiegare quanto i fondi 5xmille possano risultare preziosi per le nostre attività. Dal 4 aprile ogni gruppo AGESCI potrà ritirare nelle varie Segreterie regionali due locandine da appendere in sede, nella bacheca della parrocchia. E poi un segnalibro da consegnare come “promemoria” ad ogni capo o genitore contribuente.

Potrete unire a questa azione diretta l’informazione on line, sui vostri siti internet di gruppo, sulle pagine Facebook o i profili Twitter. #prontiaservire ci accompagnerà nella promozione della destinazione al cinque per mille all’AGESCI.

Qui potete trovare i volantini e le immagini per pubblicizzare la campagna 5×1000 http://www.agesci.it/2016/03/31/prontiaservire/

No Replies to "Pronti per il 5×1000? #prontiaservire"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.