Pensieri per domani sulle pietre di ieri

Accogliendo l’invito di Agesci Friuli Venezia Giulia a partecipare all’evento commemorativo dell’intervento della nostra associazione durante il sisma del 1976, il settore Protezione Civile di Agesci Veneto propone tre diverse soluzioni per chi vorrà andare a Gemona. Il tutto con lo scopo di ottimizzare i trasporti e gestire al meglio lo spostamento della delegazione regionale.

In accordo con l’incaricato pc del Friuli si propongono tre opzioni

A. Venerdì 3 giugno incontro dibattito LA PROTEZIONE CIVILE IN AGESCI IERI E OGGI ( Gemona ore 21.00) – Partenza ore 18.30 da Padova sede regionale e ritorno a fine evento
B. Venerdì 3 giugno incontro dibattito LA PROTEZIONE CIVILE IN AGESCI IERI E OGGI ( Gemona ore 21.00) – Partenza ore 18.30 da Padova sede regionale e ritorno sabato 4 giugno dopo aver visitato in autonomia alcuni luoghi del sisma .
C. Tutti e tre i giorni come da programma, partenza ore 18.30 da Padova sede regionale e ritorno domenica dopo pranzo.

Note Logistiche :

Tutte le spese sono a carico del partecipante .
Vitto e alloggio : in base alle adesione che raccoglieremo, in accordo con il settore pc della Regione Friuli, cercheremo la soluzione più economica.

Per chi fosse interessato, è necessario compilare  il file allegato e inviarlo all’incaricato pc di zona entro lunedì 23 maggio.

Zona xxx partecipazione 40Friuli (Excel)

Volantino (PDF)

40anniTerremotoFriuli_volantino

No Replies to "Pensieri per domani sulle pietre di ieri"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.