Convegno Comunità Capi

La Comunità capi è il luogo privilegiato dove ci divertiamo e viviamo il nostro servizio, dove cresciamo come capi e dove sperimentiamo il nostro aprirci al mondo: è il luogo dove condividiamo un intreccio di passioni e di relazioni che ci rendono fecondi e generativi con i ragazzi che le famiglie ci affidano.

Come Consiglio regionale abbiamo un sogno: vivere un’esperienza di incontro tra le Coca della nostra Regione, dove potersi “raccontare”. Il Convegno sarà un occasione privilegiata per riscoprire l’identità di ogni Coca, per respirare il suo impegno sul territorio, per condividere le speranze e lo sguardo verso il futuro, ma soprattutto per approfondire lo stile di relazione che ci tiene uniti.

Il percorso verso il Convegno porterà alcune Coca gemellate a conoscersi meglio, ad intrecciare le loro esperienze per arrivare a Jesolo già ricchi di un tessuto di relazioni.

Siamo sicuri che come Comunità capi anche voi vorrete vivere questo intreccio di passioni!

Non esitate ad iscrivervi su buona caccia.net al link https://buonacaccia.net/event.aspx?e=5479 dal 21 novembre al 5 dicembre, indicando anche il numero stimato di partecipanti della vostra Coca. A partire dal 18 dicembre comunicheremo le informazioni legate al percorso di preparazione.

Arrivederci a Jesolo il 25-26 marzo 2017!
A nome di tutto il Consiglio regioale
Barbara, Mauro e don Valter
Responsabili regionali e Assistente AGESCI Veneto

No Replies to "Convegno Comunità Capi"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.