Da Specchi a Finestre: L’arte del Capo nell’educare all’autonomia

Fare il Capo è un arte, cioè una cosa che mescola sapienza, tecnica ed attitudine personale: una due giorni per comprendere che il dovere di un Capo non è quello di produrre seguaci, ma quella di creare altri Capi.

Contenuti che vogliamo trasmettere

1. Responsabile è “abile a dare responsi” ? E se fosse abile a fare domande? Leading with questions

2. Fare il Capo è un Arte

3. Ciò che vogliamo raggiungere insieme, Le persone con cui lo voglio fare, Me stesso: ordine nel caos

4. Siamo tutti uguali in un gruppo? Chi sono, come si comportano, come si definiscono i Leader

5. Situazioni diverse hanno bisogno di risposte diverse: ad ogni situazione uno stile diverso

Quando:

Da prima di cena dell’8 aprile al dopo pranzo del 9 aprile 2017.

Dove:

Presso il Fondazione Fenice Green Energy Park.

Quota di Partecipazione

Non supererà i 20 euro pro capite e alla sera mangiamo prelibatezze che portiamo da condividere.

Vuoi saperne di più?

Puoi scrivermi riccardo.bressan@cngei.it, o telefonarmi (o uozzapparmi) 329-0974281.

Iscrizioni

Scrivi a riccardo.bressan@cngei.it fino a esaurimento posti. Pagamento direttamente sabato 8 aprile.

Le indicazioni precise verranno date direttamente ai partecipanti via mail.

Chi Sono

Sono Riccardo Bressan, sono socio del CNGEI dal 1985. Sono Cub Master dal 2004

Mi diverto facendo il Capo Reparto. Sono Responsabile di un Kaizen Promotion Office.

No Replies to "Da Specchi a Finestre: L’arte del Capo nell’educare all’autonomia"