Don Rinaldo Fabris e l’AGESCI – Seminario a Roma il 13 maggio

Il “Seminario per la valorizzazione dell’apporto di Rinaldo Fabris al percorso formativo dell’AGESCI” costituisce un passo della consapevolezza più che della sola memoria.
Nel corso del Seminario verranno trattati i seguenti temi:

·         R. Fabris: la persona

·         R. Fabris: Lettura complessiva dell’attività nei Campi Bibbia

·         R. Fabris ai Campi Bibbia: uno stile

·         R. Fabris: il biblista

Don Rinaldo Fabris, biblista di fama internazionale, ha accompagnato con discrezione, dedizione e fedeltà la nostra Associazione per alcuni decenni nell’esperienza dei Campi Bibbia, aprendo a molti Capi le porte della Parola di Dio conosciuta, pregata ed amata, lungo la strada, zaino in spalla.
L’AGESCI desidera che tale esperienza non rimanga ricordo di qualcuno ma divenga patrimonio di tutti.

Il seminario si svolgerà il 13 maggio 2017 dalle ore 9,30 alle ore 13,00  a Roma, presso il Roma Scout Center in largo dello Scautismo 1. Per ulteriori informazioni potete contattare la Segreteria nazionale di Formazione Capi ufficioformazionecapi@agesci.it

Potete iscrivervi cliccando qui

No Replies to "Don Rinaldo Fabris e l’AGESCI - Seminario a Roma il 13 maggio"