Assemblea Regionale 2018 l’8 aprile a Vicenza

Cari Capi,

come previsto dalle nostre Azioni Prioritarie è giunto il momento di incontrarci per riflettere e confrontarci sul tema “Accogliere, Cogliere e Ricevere” .

Abbiamo invitato alcuni ospiti che condivideranno con noi le loro esperienze per aiutarci a trovare spunti per riflettere come persone e come capi sull’accogliere le sfide, cogliere le priorità e ricevere un dono, temi che ci vedono coinvolti in prima persona nel nostro servizio e nel viverlo con rinnovata gioia.

Per aiutarci ad individuare nel metodo gli strumenti che ci possono supportare in questo abbiamo raccolto la disponibilità di un formatore AGESCI con cui confrontarci e a cui rivolgere domande, dubbi, proposte.

Questa assemblea vede anche una chiamata al servizio per: – Incaricata regionale al Coordinamento Metodologico e la votazione del bilancio consuntivo 2016-2017 e preventivi 2017-2018 e 2018-2019.

Ci diamo pertanto appuntamento

Domenica 8 aprile 2018 Presso il Seminario di Vicenza Borgo Santa Lucia 43 – Vicenza

Nella nostra regione l’Assemblea prevede la presenza dei Gruppi e delle Zone attraverso la partecipazione dei delegati, l’invito alla partecipazione è comunque rivolto a tutti i capi che abbiano desiderio o curiosità di essere presenti per portare il proprio contributo.

Vi aspettiamo in tanti

Silvia, Mauro e don Valter Responsabili regionali e Assistente AGESCI Veneto

Iscrizioni su: https://buonacaccia.net/event.aspx?e=7963

No Replies to "Assemblea Regionale 2018 l'8 aprile a Vicenza"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.