Assemblea Regionale l’11 novembre a Padova

Cari Capi,
è arrivato il momento di ripartire a camminare.

Questo anno scout ci porterà a riflettere come regione sul senso della Comunità capi.
Abbiamo scelto di prenderci del tempo per confrontarci sulla nostro essere capi nella società di oggi e ci faremo aiutare da Giorgio Prada, docente universitario di pedagogia all’università Bicocca di Milano.

Quest’assemblea vede anche alcune chiamate al servizio che elenchiamo:

• Responsabile regionale maschile
  • Incaricato regionale alla branca E/G
  • Incaricata regionale alla branca R/S

Ci diamo pertanto appuntamento

Domenica 11 novembre 2018 presso Istituto Don Bosco

via San Camillo de Lellis – Padova

Nella nostra regione l’Assemblea prevede la presenza dei Gruppi e delle Zone attraverso la partecipazione dei delegati, l’invito alla partecipazione è comunque rivolto a tutti i capi che abbiano desiderio o curiosità di essere presenti per portare il proprio contributo.

Vi aspettiamo in tanti

I Responsabili regionali e Assistente AGESCI Veneto
Silvia, Mauro e don Valter

ORARI:

8.00

Accoglienza e iscrizioni

8.30

Inizio Assemblea:
− saluto ed insediamento: presidenza, segreteria, comitato mozioni, collegio scrutatori

− saluti delle autorità
− relazione dell’anno trascorso e presentazione del bilancio regionale − presentazione delle candidature

10.00

Intervento del prof. Giorgio Prada

11.30

Lavori di gruppo per Zona – apertura seggi

13.00

Pranzo di Zona – chiusura seggi

14.00

Termine presentazione mozioni

14.30

Proclamazione degli eletti – eventuale riapertura dei seggi Presentazione delle mozioni e votazione

15.00

Comunicazioni in assemblea Chiusura Assemblea

15.30

S. Messa

16.30

Saluti finali

Nel sito, a breve, saranno pubblicati altri materiali utili per l’assemblea. Sarà disponibile un servizio di kinderheim da prenotare in segreteria regionale entro il lunedì precedente all’Assemblea. Il pranzo è al sacco.

La quota di iscrizione è di € 4,00. Si partecipa in uniforme.

La segnalazione dei delegati sarà fatta tramite il sito buonacaccia.net. Entro il 31 ottobre p.v., ogni capo individuato dal Gruppo o dal Consiglio di Zona dovrà iscriversi al link https://buonacaccia.net/event.aspx?e=8922 e completare la domanda seguendo la procedura di validazione come per ogni registrazione sul portale. Sarà cura dei Responsabili di Zona dare il nulla osta ai delegati entro i termini di scadenza delle iscrizioni (9 giorni da quando il capo si iscrive).

Ricordiamo che i delegati delle Zone all’Assemblea regionale dell’Agesci Veneto sono capi e capo nella misura del doppio del numero dei gruppi censiti nella Zona. I delegati sono individuati per metà dal Consiglio di Zona e per metà dalle Comunità Capi in rappresentanza del proprio gruppo.

ALLEGATI:

No Replies to "Assemblea Regionale l'11 novembre a Padova"