Allarme Meteo Ottobre 2018 – Comunicato n°7 – Fase di Attivazione

Nelle ultime ore i nostri servizi sono molto cambiati eccovi una sintesi, con tutte le richieste:
– Rimane attivo il servizio in sala operativa regionale (CO.R.EM), con 2 volontari. Per il  quale chiediamo di farci avere le disponibilità fino al giorno 11/11.
Durata servizio: copertura h24 con turni da 8 ore.
Saranno garantiti i benefici di legge previsti dagli artt. 39 e 40 del D.lgs. 1/1/18. e l’utilizzo di mezzi privati se preventivamente comunicati.
Si è svolto oggi un sopralluogo nella zona di Belluno, come previsto dal Protocollo Operativo. Zona di Belluno dove sono aperti nuovi servizi:
– 2 volontari presso il CCS di Belluno.
– 2 volontari presso il COM di Feltre
– 2 volontari presso il COM di Longarone (possibile aumento a 3 volontari)
– 2 volontari presso il COC di Taibon Agordino
Per tutti  questi servizi chiediamo disponibilità, i turni saranno da sabato (03/11) a mercoledì (07/11) e il successivo da mercoledì (07/11) a domenica (11/11).
Inviare il file compilato a: emergenza@veneto.agesci.it
La zona di Belluno collabora alla gestione di un centro di accoglienza a Belluno. Al momento i turni sono coperti dai capi della Zona di Belluno stessa.
Ricordiamo che si interviene solo e fronte di formale attivazione e in accordo con il proprio incaricato.
Ringraziando per la disponibilità salutiamo,
Silvia Pennacchia e Mauro Montagner
Responsabili Regionali AGESCI VENETO
Enrico Bonato