day : 03/11/2018 2 results
Articolo

Allarme Meteo Ottobre 2018 – Comunicato n° 8 – Stato di Attivazione

Aggiornamento dei servizi in corso: - Rimane attivo il servizio in sala operativa regionale (CO.R.EM), con 2 volontari. Continuiamo a chiedere le disponibilità dei capi fino a domenica 11/11. - 4 volontari presso il CCS di Belluno. in supporto alle funzioni volontariato e materiali e mezzi - 2 volontari presso il COM 1 Agordo, supporto alle funzioni volontariato - 2 volontari presso il COM 2 Feltre, supporto alle funzioni volontariato - 2 volontari presso il COM 4 Longa...
Articolo

Aggiornamenti – Assemblea Regionale l’11 novembre a Padova

Carissimi Capi, in allegato: Programma assemblea - AGGIORNATO Bilancio Regionale 2017-2018 bilancio previsionale approvato con l’assemblea di primavera u.s.. (Bilancio al 30 09 2017 + previsionale) curriculum dei candidati (Enrico Valerio Ivano De Biasio Miriam Meneghello Sonia Cassol)