Anche per il 2019 continua la convenzione con Dolomiti Emergency

Continua la convenzione tra il Comitato regionale Veneto e Dolomiti Emergency Onlus (www.dolomitiemergency.it), con la quale Dolomiti Emergency offre ai soci dell’Agesci Veneto la polizza “RIMBORSO SPESE PER SOCCORSO E TRASPORTO” ad un prezzo agevolato.
La polizza integrativa ha un costo di:
  • Euro 10,00 per i soci minorenni
  • Euro 18,00 per i soci maggiorenni
e permette:
  • copertura assicurativa dei costi relativi alla ricerca, il recupero, il soccorso ed il trasporto, effettuato con qualsiasi mezzo, di soggetti infortunati, malati, in stato di pericolo o deceduti;
  • copertura assicurativa dei costi relativi agli interventi avvenuti nei territorio dell’Europa Geografica a prescindere dall’attività esercitata dall’infortunato al momento del sinistro, quindi anche attività professionali e competitive;
  • copertura assicurativa a decorre dalle ore 24 del giorno del versamento della quota associativa che garantisce il 90% della somma eventualmente richiesta dal Servizio Sanitario Regionale per tramite delle dipendenti U.L.S.S.. Il massimale è di € 15.000/anno a persona, per gli interventi avvenuti in Italia, tale limite viene elevato ad € 20.000/anno per gli eventi occorsi all’estero nei paesi dell’Europa Geografica, in cui sono compresi € 2.700 per spese mediche correlate all’intervento.

La copertura assicurativa sarà operativa dalle ore 24 del giorno di effettivo pagamento della quota associativa e cesserà automaticamente alla scadenza del contratto (al 31/12 dell’anno in corso per le sottoscrizioni effettuate entro il 31/08 dell’anno stesso e al 31/12 dell’anno successivo per le sottoscrizioni effettuate dopo il 01/09, con ulteriore proroga in entrambi i casi al 15.01).

La sottoscrizione potrà essere effettuata autonomamente da ogni singolo gruppo scout della Regione Veneto mediante:
  1. compilazione dello schema di raccolta dati (Anagrafiche tesseramenti_Dolomiti Emergency Onlus);
  2. bonifico a favore di Dolomiti Emergency Onlus (IBAN: IT13P0200811910000005619822);
  3. invio via e-mail della scansione del prospetto e del bonifico a info@dolomitiemergency.it.

No Replies to "Anche per il 2019 continua la convenzione con Dolomiti Emergency"