Convegno Regionale 2013 PDF Stampa E-mail
Scritto da Davide Marcuglia

DOPO IL CONVEGNO

Sono disponibili nella sezione Appunti dei relatori i gli interventi dei relatori.

E' disponibile nella sezione DOPO IL CONVEGNO il verbale del convegno 2013.

_______________________________________________________________________

GRAZIE!

Dopo aver vissuto la straordinaria esperienza del convegno, desideriamo ringraziare tutte le persone che hanno fatto si che tutto questo fosse possibile. Ringraziamo tutti i capi del Veneto che hanno partecipato con entusiasmo a questa importante occasione per progettare il futuro della nostra associazione!

Foto Convegno Regionale 2013

Luisa,  Roberto, Don Luca, Giovanna, Davide, Giorgia, Ivano, Chiara e Mirko

Comitato Regionale AGESCI VENETO

"Dunque nel nostro lavoro - come del resto in ogni altra attività - dovremmo guardare avanti, molto avanti con grande speranza ed obiettivi elevati, e guardare attorno a noi con gioia e buona volontà; guardare indietro con gratitudine per ciò che è stato compiuto, e quindi continuare con rinnovato vigore, con pronto spirito di iniziativa e con più larga veduta sulla meta ultima che vogliamo raggiungere, aiutando nel contempo gli altri sul cammino. (B.P.)"

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Invito al convegno 2013 rev1.pdf)Invito al convegno regionale 2013420 Kb

News dal Convegno Regionale

3 aprile: diffusa l'assegnazione dei sottocampi. leggi tutto.

Note logistiche n° 2

1 aprile: da oggi le iscrizioni al convegno sono chiuse. Sono iscritti 2071 capi! a breve saranno diffuse le notizie logistiche per il pernottamento.

20 marzo: confermati i relatori del convegno: per la relazione del sabato Massimo Cacciari, per i lavori della domenica Marina Salamon, Maurizio Padovan, Francesco Milanese, Bruno Anastasia, Andrea Porcarelli.13 marzo: nella pagina dei temi del convegno inseriti riferimenti di approfondimento nelle riviste associative

presentazione relatori

17 febbraio: da oggi sono aperte le iscrizioni al convegno!